Arriva “The history of bike”

Prenderà il via il prossimo 29 agosto la manifestazione “The History of Bike”. L’iniziativa – che proseguirà fino a domenica 2 settembre – vuole far vivere il mondo della bicicletta in modo trasversale, valorizzando particolarmente il legame tra questo mezzo di trasporto, la gastronomia e il territorio ferrarese.

Nelle cinque giornate previste sarà così possibile diventare protagonisti di una “sfilata-biciclettata” all’interno delle mura di Ferrara, ammirare un’esposizione di biciclette storiche, partecipare a percorsi didattici su due ruote e molto altro ancora.

Durante l’intera manifestazione vi sarà anche spazio alla solidarietà con una raccolta fondi per la ricostruzione post terremoto da destinare al conto “ForFe Fondo Ricostruiamo Ferrara per la cultura”, istituito dal Comune di Ferrara.

L’iniziativa “The history of bike” è organizzata dall’agenzia di comunicazione MRI1 (em-ri-uan) in collaborazione con l’assessorato comunale alle Attività Produttive e l’adesione di diversi sponsor privati.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *