Auto esce di strada e sfonda muro: cucina e sala da pranzo distrutte – FOTO

Pauroso incidente questa mattina alle 11 a Dosso dove un suv di grandi dimensioni ha abbattuto il muro di una casa, dopo essere uscito di strada.

Sulla Strada Provinciale 66, all’altezza della Manifattura Bonzagni, il BMW X6 è letteralmente entrato nell’edificio, demolendo il muro e l’intera cucina e sala da pranzo.

Per pura coincidenza, in quel momento, gli abitanti della casa erano fuori. Il conducente, inizialmente, sembrava aver riportato ferite gravi, tanto da richiedere l’intervento dell’elisoccorso, poi è stato trasportato, in condizioni stabili e non gravi, all’ospedale di Cona.

Intervenuta la Polizia Municipale dell’alto ferrarese che sta ricostruendo la dinamica dell’incidente: “Raccomandiamo prudenza alla guida, sempre!” scrivono i vigili urbani sulla propria pagina Facebook.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”68″ sortorder=”2,3,6,8,4,7,5,9,10″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”90″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”1″ slideshow_link_text=”[Show slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *