Automotive, Zf-Trw Ostellato miglior stabilimento. In progetto un ampliamento – VIDEO

Lo stabilimento di Ostellato scelto, tra gli oltre 250 nel mondo, come il migliore della multinazionale tedesca ZF. l’Ex Trw, tra le aziende leader dell’automotive, presto amplierà la propria azienda che potrebbe espandersi fino a 2mila metri quadrati, per lanciare un nuovo prodotto.

Premiati come miglior stabilimento tra i ducentosessantacinque di ZF presenti in tutto il mondo. E’ stata prima di tutto una sorpresa quella arrivata, poco prima di Natale, all’ex Trw di Ostellato acquisita nel 2014 dalla multinazionale tedesca produttrice di componenti per l’industria dei trasporti. Lo stabilimento di Ostellato si è aggiudicato il podio grazie ad una serie di indicatori come la qualità, il profitto e l’efficienza ma sopratutto per l’innovazione e la ricerca di nuovi ambiti commerciali.

Ma ad essere premiato, spiegano i dirigenti, è stato sopratutto un tessuto industriale, quello italiano, considerato ad alto costo ma che invece è connotato da dedizione, flessibilità e dal capitale umano: 380 dipendenti tra operatori specializzati e tecnici ed un reparto di ingegneri all’avanguardia, lo stabilimento di Ostellato, che conta anche 120 robot, conta una rete infrastrutturale, la Ferrara-Mare, non adeguata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *