Sbiciclata Avis nelle terre del Duca

bici avisUna giornata di sport ma anche di natura, cultura e solidarietà. Torna la Sbiciclata Avis arrivata alla 13esima edizione, rivolta ai soci familiari e simpatizzanti, per promuovere la salute ed i corretti stili di vita.

Un momento per accendere i riflettori sull’importanza della donazione del sangue, per sottolineare l’elevato valore di solidarietà che si racchiude nel gesto del dono.

Una giornata da trascorrere all’aria aperta e per scoprire le terre estensi che un tempo furono un’importante dimora del Duca di Ferrara, Alfonso I d’Este

La sbiciclata, organizzata dall’Avis Provinciale e Comunale di Ferrara in collaborazione con le Avis Comunali di Voghiera e Portomaggiore, è gratuita per tutti i ciclisti che partiranno da Ferrara indossando la maglia Avis.

Partenza domenica 13 maggio alle 8.30 da Ferrara (presso Conad via Comacchio). Dopo una sosta con ristoro a Voghenza, organizzato da AVIS Comunale di Voghiera, tappa e visita alla Delizia del Verginese ed arrivo e pranzo a Portomaggiore, con il supporto di AVIS Portomaggiore, presso gli stand della Festa dell’Agricoltura e del Volontariato.

L’iniziativa sarà oggetto di un reportage realizzato da Telestense all’interno del Progetto Multimediale dal titolo “Le 26 perle della solidarietà – Tante gocce fanno un mare” ideato in collaborazione con Avis Provinciale di Ferrara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *