Avis e forze dell’ordine siglano patto contro droga e alcol – VIDEO

Lotta contro la droga e l’alcol: siglato oggi in Prefettura un protocollo tra forze dell’ordine e l’Avis provinciale per promuovere, soprattutto fra i più giovani, sani stili di vita. Dal valore della donazione all’attività e l’impegno nel volontariato, dal rafforzare ed aumentare il numero dei donatori, ai convegni organizzati per promuovere sani stili di vita puntando il dito contro abuso di sostante stupefacenti e di alcol.

Sono questi i cinque punti alla base del protocollo d’intesa siglato in Prefettura tra forze dell’ordine, forze armate e l’Avis provinciale di Ferrara che dovranno mettere a punto, sul territorio, una serie di iniziative specifiche con l’obbiettivo di contrastare l’uso di stupefacenti ed alcol.

Obbiettivo del protocollo, siglato da Questura, Carabinieri, Comando Operazioni Aeree, Guardia di Finanza, Capitaneria di Porto, Vigili del Fuoco, è anche però quello di avvicinare altre persone alla cultura del dono del sangue con l’obbiettivo di allargare la base di soci e donatori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *