Avis: Sbiciclata … che Delizia

Centonovanta iscritti, tra cui l’Associazione ferrarese dei bimbi diabeteci, 31 chilometri da percorrere con partenza dal piazzale Interspar di Via Pomposa ed arrivo a Voghiera per una visita alla Delizia di Belrigurado e pranzo al Teatro Comunale di Voghenza.

Sono i numeri della 5a edizione della Sbiciclata organizzata dall’Avis che si terrà domenica 6 maggio. Dotati di maglietta e cappellini, gli amanti della due ruote, potranno attraversale le vie che si snodano nella campagna ferrarese, tra un sosta e un ristoro riceveranno in omaggio piantine di basilico e sportine con aglio dop di Voghiera.

La due ruote sarà protagonista anche il 26-27 maggio per il 314 chilometri della Ferrara-Bolzano, a conferma che l’Avis, anche attraverso lo sport tiene alta l’attenzione dell’importanza della donazione del sangue, con risultati che si possono già registrare. Nei primi 4 mesi del 2012 le donazioni sono cresciute del 5,3% con 62 prime donazioni in più, rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Il 5 maggio ci sarà la riapertura Spazio Bimbi nella sede in Corso Giovecca e un dono arriverà in occasione della festa della mamma.

[flv image=”https://www.telestense.it/wp-content/uploads/2012/05/avis-sbiciclata.jpeg”]rtmp://telestense.vod.weebo.it/vodservice/20120504_13.flv[/flv]

Un pensiero su “Avis: Sbiciclata … che Delizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *