Azzerati Carife sul piede di guerra: “Sui salvataggi due pesi e due misure, uno smacco per Ferrara” – VIDEO

03bis carife cappellari“Siamo sconcertati: uno smacco per Ferrara e il suo territorio”: così Marco Cappellari, presidente degli amici di Carife, definisce il salvataggio della Cassa di Risparmio di Cesena da parte del fondo Interbancario di garanzia dei depositi.

Assemblea infuocata, ieri sera, degli azzerati di Carife, i risparmiatori e piccoli investitori che il 22 novembre scorso hanno visto ridurre a zero il valore delle proprie azioni e obbligazioni subordinate dal decreto salva banche. Regna lo sconcerto, dopo che la cassa di Risparmio di Cesena è stata salvata con un intervento del fondo interbancario di garanzia sui depositi.

Da luglio 2015 ad oggi, ben poco è cambiato, dice Marco Cappellari, Presidente degli Amici Carife. E quindi proprio non si capisce perché, rispetto al salvataggio delle casse di Risparmio, siano stati adottate decisioni così differenti.

 

3 pensieri riguardo “Azzerati Carife sul piede di guerra: “Sui salvataggi due pesi e due misure, uno smacco per Ferrara” – VIDEO

  • 18/06/2016 in 0:34
    Permalink

    …..era scontato. Assolutamente scontato. SCUSATE non è un commento buttato lì… divisi e invischiati con i promotori del decreto legge … che pensavamo.
    Oltre tutto lo sapevano in tanti come era messa la Carife da non pochi anni

    Rispondi
  • 18/06/2016 in 21:54
    Permalink

    Pagano solo i poveri risparmiatori . I responsabili la fanno franca e si godono quello che hanno incassato da Carife .
    Non è giusto

    Rispondi
  • 17/06/2017 in 9:28
    Permalink

    …..era scontato. Assolutamente scontato. SCUSATE non è un commento buttato lì… divisi e invischiati con i promotori del decreto legge … che pensavamo. Oltre tutto lo sapevano in tanti come era messa la Carife da non pochi anni –

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *