Balboni : noi, i veri eredi di AN

Balboni

“Toccherà a noi raccogliere l’eredità di Alleanza Nazionale; il progetto del PDL è fallito, il prossimo congresso di quel partito sancirà il ritorno a Forza Italia, e a quel punto saremo noi di Fratelli d’Italia il vero punto di riferimento della destra italiana. Alle elezioni di febbraio abbiamo ottenuto il 2 per cento, ma stiamo crescendo”.

Alberto Balboni, ex senatore PDL, passato verso la fine della scorsa legislatura al movimento politico (Fratelli d’Italia, appunto) fondato da Guido Crosetto e Giorgia Meloni, sintetizza così il futuro politico della destra.

E mentre la destra attende il proprio rilancio politico, riesce finalmente l’avvicendamento in consiglio provinciale tra Stefania Milani e Paolo Matlì: lei, eletta alle scorse amministrative, otto mesi fa si è trasferita a Londra per lavoro. Naturale la sua sostituzione con il centese Matlì, primo dei non eletti. Se non per il fatto che, tra pastoie burocratiche e piccoli sgambetti politici, per concretizzare l’avvicendamento ci sono voluti otto mesi. Fino al prossimo coniglio provinciale del 25 novembre.

%CODE%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *