Fabbri del Mov. 5 stelle è il nuovo sindaco di Comacchio

Marco Fabbri del Movimento 5 stelle ha vinto il balottaggio con il candidato di PD e Udc più due liste civiche, Alessandro Pierotti.

Fabbri ha totalizzato il 69,2%, mentre Pierotti si è attestato al 30,8%

Seggi chiusi alle 15 e affluenza in calo a livello nazionale.
A Comacchio ha votato il 57,1% degli elettori, in calo  dell’3,66% rispetto al 2010 quando vinse il candidato del Pdl Paolo Parli.

La valanga grillina insomma ha investito anche Comacchio che, come Parma e Mira nel veneziano, avrà un sindaco del Movimento 5 stelle, i primi tre sindaci del movimento di Beppe Grillo.

2 pensieri riguardo “Fabbri del Mov. 5 stelle è il nuovo sindaco di Comacchio

  • 21/05/2012 in 16:26
    Permalink

    Mi sembra ovvia e meritata la vittoria di Grillo, dopo la buffonata di Cavallari di cambiare sponda e prendere in giro gli elettori… Vergogna!

    Rispondi
  • 21/05/2012 in 18:46
    Permalink

    Non sono un cittadino di Comacchio , ma originario della terra “estense” e come tale sono orgoglioso che, anche qui, stia prendendo piede una generazione di uomini pubblici : responsabili, preparati, coerenti, non professionisti della politica e pertanto non parassiti della “res publica”. Al nuovo cittadino chiedo di impegnarsi nella realizzazione dei collegamenti ferroviari , previsti dal Suo propgramma che vedrebbero ,finalmente, Comacchio collegato con il resto della rete locale

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *