Barbieri in aiuto delle popolazioni terremotate

L’impresa ferrarese mette a disposizione le proprie coperture come strutture temporanee di accoglienza al prezzo di costo. Trasporto ed installazione saranno gratuiti.

Giulio Barbieri SpA di Poggio Renatico è stata una delle poche imprese che fortunatamente non ha subito alcun danno strutturale nel proprio stabilimento pur essendo ubicata in prossimità delle aree maggiormente colpite dal sisma che ha recentemente colpito la regione Emilia Romagna.

Conscia dei gravi disagi che la popolazione sta subendo e vista la propria attività incentrata sulla produzione di coperture modulari di varia tipologia, l’azienda Barbieri ha deciso di contribuire in maniera tempestiva, concreta e tangibile alle iniziative di aiuto e solidarietà previste per le popolazioni terremotate e per una crescente richiesta di strutture temporanee di accoglienza.

Pertanto ha deciso di offrire l’intera gamma delle proprie coperture certificate e relativi accessori al prezzo di costo. E il trasporto e l’installazione saranno completamente gratuiti.

Per qualsiasi ulteriore informazione potrete visitare il sito internet www.giuliobarbieri.it oppure contattare gli uffici tecnici (tel. 0532 82 15 11).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *