Ritorna a Ferrara Barry Sears, ideatore della Dieta a Zona, ospite di Afm – VIDEO

Il biochimico statunitense che ha ideato il regime nutrizionale diventato famoso in tutto il mondo, il prossimo 9 maggio, sarà ospite di Afm, le Farmacie Comunali di Ferrara che proprio in queste ore salutano Riccardo Zavatti, che dopo 16 anni lascia la direzione dell’azienda per andare in pensione.

Richiamare l’attenzione sul tema della prevenzione a tavola per sottolineare come la nutrizione sia la migliore arma di cura.

E’ questo l’obbiettivo delle Farmacie Comunali che, dopo il successo di due anni fa, riportano a Ferrara, Barry Sears, ricercatore e biochimico americano, specializzato nel controllo dietetico ma soprattutto noto per essere l’ideatore della Dieta Zona.

 

 

Il biochimico statunitense che ha ideato il regime nutrizionale diventato famoso in tutto il mondo, il prossimo 9 maggio, come due anni fa, terrà la serata al Torrione di S.Giovanni ed affronterà il tema della dieta anti-age

Le Farmacie Comunali di Ferrara che proprio in queste ore salutano Riccardo Zavatti, che dopo 16 anni lascia la direzione dell’azienda per andare in pensione, contano un fatturato da 18mln di euro, una novantina di dipendenti.

Dalla farmacia di Porta Mare aperta ventiquattr’ore al giorno per 365giorni all’anno alla farmacia della Stazione, a quella più recente del Naviglio alle più tradizionali di Krasnodar, Foro Boario, Mizzana, Barco, ma anche in Via Bologna e Arianuova, comprese quelle del forese a Pontegradella e Gaibanella: Undici farmacie che rappresentano sempre più i primi presidi sanitari per i ferraresi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *