BASEBALL: Under 15 per il rilancio a Sasso Marconi

Under 12 a Imola per confermarsi

Trascorse le festività pasquali, le giovanili del Ferrara-Imola Baseball sono già al lavoro in preparazione dei prossimi impegni di campionato.
Concentrazione massima per l’Under15, decisa ad invertire la tendenza nella trasferta a Sasso Marconi. Sconfitta nelle prime uscite da Fortitudo ed Athletics, la Studapp ha mostrato segnali di crescita nel gioco e nell’intesa soprattutto contro i pari età del Pilastro; una partita in equilibrio fino al penultimo inning (5-0 il finale), soprattutto grazie alla prova offerta dai lanciatori di entrambe le squadre. Roster al completo per i ragazzi del castello, tra le cui fila rientra anche ricevitore Baldisserri reduce dagli impegni di preparazione con la Nazionale di categoria.
Per l’Under 12 al debutto tra le mura di casa, sabato 23 aprile sul diamante di Imola. I ragazzi seguiti da Guccini, Lamanuzzi e Marzaduri affronteranno la Fortitudo Bologna nel primo scontro diretto della stagione; le buone indicazioni della prima uscita a Modena non devono distrarre il team biancorossoblu: “Confermarsi è sempre più difficile che affermarsi”, assicurano i tecnici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.