BASKET: feste di fine anno per la VIS

Due giornate di pallacanestro in spiaggia. Rossi nella rappresentativa Regionale

imageLa Vis ha voluto celebrare il fantastico anno, che si è appena chiuso, con due feste per ringraziare gli sponsor e tutti i ragazzi che hanno vestito la casacca Vis in questa stagione 2014/2015. Martedì 2 giugno si è svolta, presso il BAGNO KURSAAL di Lido di Spina, la festa del minibasket, patrocinata dai main sponsor VITALDENT rappresentata dal Dr. Francesco Angelelli e da CARICENTO con la presenza del Dr. Carlo Malaguti. Tutti i bimbi Vis, fino alla categoria esordienti, si sono trovati nel nuovo campo da gioco del bagno KURSAAL per giocare e divertirsi con gli istruttori Vis. In contemporanea, sulla fantastica terrazza panoramica del bagno, il presidente Filippo Bertelli insieme ai padroni di casa, nonché sponsor Vis, Nicola Ghedini, Andrea Tosi e Giuseppe Salvi, hanno organizzato un pranzo sponsor, per ringraziarli dell’indispensabile appoggio dato alla società.
image
Nella giornata di sabato 13 giugno è stata invece la volta della festa del settore giovanile, dagli under 13 fino agli under 19. La Vis si è trovata per salutarsi, giocare, e darsi appuntamento a settembre, per una nuova esaltante stagione. La festa del settore giovanile è stata patrocinata dagli sponsor ICOS, dell’Ing. Riccardo Maiarelli, oltre agli sponsor GEOTECH di Gianmarco Rizzati e CUORVERDE del Dr. Federico Fugaroli, appoggi fondamentali delle attività Vis.image

image
Tutta la società vuole ringraziare gli sponsor, gli atleti e le famiglie per questa fantastica cavalcata che ha visto ben due titoli regionali, il raggiungimento della fase interregionale under 17 e i playoff per la Promozione, fra tutti i momenti salienti dell’anno. Arrivederci a settembre per un altro anno di basket targato Vis!

Giacomo Rossi-VIS
Giacomo Rossi-VIS

Grandissima soddisfazione in casa Vis per la convocazione dell’atleta Giacomo Rossi per la selezione regionale under 13 che ha disputato il Torneo Bulgheroni a Bormio. Giacomo si è meritato la convocazione dopo un’annata molto positiva, che lo ha visto lavorare duramente per migliorare e per apportare il suo contributo alla squadra allenata da Marco Castaldi, con cui è arrivato fino ai
quarti di finale regionali. Durante il torneo Giacomo ha garantito all’Emilia Romagna rimbalzi e presenza in area, lasciando un’ottima impressione a tutti. Questa convocazione è la conferma dell’ottimo lavoro svolto da tutta la Vis 2008.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *