BASKET: lunedi riparte tutta l’attività 4 Torri

Dopo la lunga pausa per l’emergenza Covid

Anche in casa granata finalmente può ripartire la pallacanestro giocata, dopo la lunga pausa forzata a causa dell’emergenza Covid-19. Si riprenderanno dunque le attività sportive, a partire da lunedì 24 agosto presso il Pala 4T, con i raduni di tutti i gruppi del settore giovanile per i primi allenamenti della stagione sportiva 2020-2021.
Scenderanno in campo l’Under 13 gold di Claudio Pasetti e Daniele Demartini, l’Under 14 di Francesco Villani e Daniele Demartini, l’Under 16 allenata da Andrea Fels ed Edoardo Morea, l’Under 18 di Francesco Villani e Lorenzo Spadoni e, infine, l’Under 20 dei coach Corrado Moffa e Federico Tani che disputerà il campionato gold. La sezione atletica degli allenamenti delle giovanili sarà coordinata dal preparatore della prima squadra, Marco Gamberoni.
Sotto la direzione del responsabile del settore giovanile Andrea Fels, l’attività dei ragazzi è pronta a ripartire con grande entusiasmo e tanta voglia di mettersi in gioco e di fare bene nei rispettivi campionati. Ma non è tutto: negli uffici del Pala 4T sta prendendo forma un progetto molto importante per il futuro, che vedrà il coinvolgimento di gran parte della provincia ferrarese e che a breve sarà reso noto al pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *