BASKET: Pepe a Vigarano anche nella prossima stagione
Dopo una stagioe tra Under 19 e prima squadra
Altra conferma in casa Pallacanestro Vigarano per la stagione sportiva 2022/2023. La società biancorossa ha comunicato che Enrica Pepe, protagonista pure dell’ultima annata con la compagine Under 19, continuerà ad indossare i colori di Vigarano. Lunga, classe 2004, l’ex Basket Femminile Stabia ha chiuso con un high di oltre 16’ giocati ad Umbertide, mentre i primi punti in A2 (4 a referto) sono arrivati contro Firenze, in gara 2 dei quarti di finale dei play off, dove Pepe ha arpionato pure 6 rimbalzi.
Per lei si prospetta un’altra annata di crescita alla corte del coach Massimo Borghi. Pepe si aggiunge alle altre confermate Sorrentino e Perini ed alle neo acquisto Bocola e Marchi.
“Sono contenta di restare – dice Pepe -, durante la scorsa stagione sono cresciuta moltissimo, sto vedendo il basket pure da un altro punto di vista: sto lavorando tecnicamente per giocare da esterna ed interna, mi piace questa cosa, sto scoprendo cose che non ho mai fatto. La prossima stagione bisogna che proviamo a riconfermare quanto di buono a livello di squadra abbiamo fatto durante la scorsa stagione. Ringrazio la società per avermi dato questa opportunità, spero di ricambiare con quello che farò in palestra ogni giorno”.