BASKET: Pepe a Vigarano anche nella prossima stagione

Dopo una stagioe tra Under 19 e prima squadra

Altra conferma in casa Pallacanestro Vigarano per la stagione sportiva 2022/2023. La società biancorossa ha comunicato che Enrica Pepe, protagonista pure dell’ultima annata con la compagine Under 19, continuerà ad indossare i colori di Vigarano. Lunga, classe 2004, l’ex Basket Femminile Stabia ha chiuso con un high di oltre 16’ giocati ad Umbertide, mentre i primi punti in A2 (4 a referto) sono arrivati contro Firenze, in gara 2 dei quarti di finale dei play off, dove Pepe ha arpionato pure 6 rimbalzi.

Per lei si prospetta un’altra annata di crescita alla corte del coach Massimo Borghi. Pepe si aggiunge alle altre confermate Sorrentino e Perini ed alle neo acquisto Bocola e Marchi.

“Sono contenta di restare – dice Pepe -, durante la scorsa stagione sono cresciuta moltissimo, sto vedendo il basket pure da un altro punto di vista: sto lavorando tecnicamente per giocare da esterna ed interna, mi piace questa cosa, sto scoprendo cose che non ho mai fatto. La prossima stagione bisogna che proviamo a riconfermare quanto di buono a livello di squadra abbiamo fatto durante la scorsa stagione. Ringrazio la società per avermi dato questa opportunità, spero di ricambiare con quello che farò in palestra ogni giorno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.