Baura, scuola completata entro ottobre

Si è svolto questa mattina, martedì 17 luglio dopo la riunione della Giunta, un nuovo sopralluogo del sindaco Tiziano Tagliani e dell’assessore comunale ai Lavori Pubblici Aldo Modonesi al cantiere della scuola di Baura. Gli amministratori hanno incontrato insieme ai tecnici comunali i responsabili della ditta appaltatrice che hanno fatto il punto della situazione.

Come da programma i lavori di ristrutturazione dell’edificio scolastico proseguono ai ritmi previsti e l’ultimazione del primo stralcio risulta confermata entro la fine di agosto. A conclusione del cantiere, che comprende opere di consolidamento e rinforzo strutturale dell’intero edificio, oltre naturalmente alla realizzazione delle finiture, sarà possibile l’utilizzo e la fruizione di tutti gli ambienti posti al piano terra, per una dotazione complessiva di tre aule per l’attività didattica, un ampia sala d’ingresso, una sala professori e i relativi spazi tecnici di servizio.

Il programma dei lavori prevede il completamento del secondo stralcio funzionale entro la fine del prossimo ottobre, con opere di completamento necessarie per rendere fruibili anche i locali al primo piano dell’edificio scolastico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *