Befana: dolci e giocattoli per i bimbi ricoverati a Cona

cona ospedaleDoni e giocattoli da: Società “Mania S.P.A – Surplus”, Associazione “Solidarietà Nazionale”, Sindacato di Polizia COISP e Polizia Penitenziaria.

Il nuovo anno all’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Ferrara si apre con diverse iniziative dedicate alla solidarietà in occasione della festa della Befana.

Oggi, venerdì 5 gennaio, il personale del Reparto di Pediatria ha consegnato, per conto della Società “Mania S.P.A – Surplus” (con i punti vendita Surplus di Gaibanella e Surplus di Toscanella di Dozza), le calze della Befana a tutti i bambini ricoverati.

Questa mattina la sezione provinciale dell’Associazione “Solidarietà Nazionale” (presente sul territorio italiano in 110 comuni e anche a Ferrara) ha distribuito giocattoli in Pediatria e body, calzini e pannolini presso il Reparto di Terapia Intensiva Neonatale. E’ stata la responsabile provinciale Melissa Migliari a consegnare i doni. Domani, 6 gennaio, il personale della Polizia Penitenziaria di Ferrara distribuirà doni ai bimbi ricoverati della Pediatria. Sempre domani anche il Sindacato della Polizia di Stato COISP di Ferrara distribuirà, presso il Reparto di Pediatria, giocattoli ai bambini ricoverati.

solidarietà nazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *