Bellezza e trattamenti

massaggioSarà che la primavera è sempre più vicina sarà che dedicarsi alla forma fisica è sempre una cosa positiva per la nostra salute e il nostro benessere personale ma ora bisogna concentrarsi affinché il nostro corpo arrivi al top per affrontare la primavera e l’estate.

Così palestra, massaggi , trattamenti di bellezza e non solo sono da mettere al primo posto di una scaletta che mira a recuperare la nostra forma fisica e ci prepara ad affrontare la nuova stagione che comporta passeggiate all’aperto e belle giornate da spendere anche in spiaggia.

Per quanto riguarda le palestre la prima cosa da fare – sostengono gli esperti – è quella di scegliere un luogo sportivo adatto alla nostra predisposizione verso l’attività fisica.

Piscina per il nuoto, acquafitness e quant’altro sono fra le attività più gettonate ma c’è anche chi non tralascia il proprio stato d’animo e vede l’attività sportiva anche come una ‘cura del proprio essere interiore’. Ecco allora che Ferrara offre molte palestre in cui si esercita lo yoga, in altre la Biodanza o addirittura la danza orientale, attività che oltre a fare bene al corpo e alla mente fa anche bene alla femminilità di ogni donna.

fitnessAll’attività sportiva si dovrebbe aggiungere un ciclo di massaggi. Rilassanti, per scacciare lo stress accumulato con la ripresa delle attività lavorative, o di trattamento vero e proprio.

Alcuni centri estetici della città e della provincia offrono infatti diversi tipi di trattamento. Poi ci sono quelli con le pietre riscaldate o con i sacchetti alle erbe fitoterapiche.

Ai trattamenti per il corpo occorre aggiungere quelli per il viso. Anche qui la scelta deve essere fatta in modo consapevole alle esigenze di ognuno di noi e sempre dietro il consiglio di un’estetista che è in grado di offrire il trattamento più consono alle nostre esigenze.

I trattamenti per il viso infatti possono essere di vario tipo: da quelli purificanti che liberano la pelle dalle impurità e da tutte le tossine accumulate durante il giorno e le fatiche a quelli di bellezza vera e propria per mantenere uno sguardo sempre giovane.

Stare bene con se stessi è anche sinonimo di profumo. Ecco allora che dopo una sana attività sportiva, un buon trattamento estetico possiamo prepararci per affrontare una serata in compagnia con gli amici o con il partner scegliendo una nuova fragranza che si addice al nostro fascino e alla nostra personalità. Le ultime novità arrivano dalla Gran Bretagna e riguardano profumi che attraverso un processo molecolare sono in grado di attirare anche un partner.

Un make-up perfetto, se è per la sera l’ultimo grido è lo smokie-eyes, labbra lucidissime e terra brillantinata a go-go cosparsa in tutto il decolletè che lascia intravvedere dallo scollo della camicetta di pura seta una langerie di classe fatta di pizzi raffinati e tessuti preziosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *