Beppe Grillo a Comacchio

Almeno un migliaio di persone ieri sera erano ai Treponti di Comacchio per ascoltare Beppe Grillo. Arrivato nella città lagunare per presentare il candidato portavoce “sindaco” del Movimento 5 Stelle, Marco Fabbri, che era sul palco assieme ai 14 consiglieri candidati, il comico genovese si è fatto attendere circa un’ora.

Poi è stato, come sempre un fiume in piena. Il suo comizio show ha toccato tutti i temi caldi del momento, dalla politica all’economia, fino alle polemiche con il capo dello stato e con l’amico Di Pietro, che in questi giorni non gli ha risparmiato critiche.

“Ce l’hanno con noi, ha detto dal palco, ma non sanno che questa è un onda che cresce e li travolgerà”. “Su questo palco, ha poi aggiunto Grillo indicando alla gente i candidati del Movimento 5 Stelle, c’è un pezzo di voi”. Grillo ha parlato per circa un’ora poi gli ultimi minuti ha lasciato la parola ai consiglieri e al candidato sindaco Marco Fabbri.

[flv image=”https://www.telestense.it/wp-content/uploads/2012/04/20120427_04.jpg”]rtmp://telestense.vod.weebo.it/vodservice/20120427_04.flv[/flv]

One thought on “Beppe Grillo a Comacchio

  • 28/04/2012 in 16:13
    Permalink

    beppe è un grande e spero che questa nuova e giovane ventata ci aiuti a liberarci da questi caimani che non mangiano mai a sufficenza.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *