Biathlon per bimbi a Ostellato

Una mattinata all’insegna dello sport per i più piccoli: è quanto è successo lo scorso venerdì 25 maggio presso il ristorante Colpa d’Alfredo.

Il locale di Rovereto ha organizzato una giornata biathlon, coinvolgendo le classi prime delle scuole di Migliaro e Dogato assieme ai loro docenti.

Ai giovani studenti è stata impartita una lezione di nordic walking con l’istruttore Davide Zannoni – che dalla scuola di Dogato sono arrivati con i caratteristici bacchetti al ristorante – ed una prova di tiro con l’arco assieme alla società “Arcieri Laghesi”. La mattinata si è conclusa con una medaglia di partecipazione a tutti i ragazzi, consegnata dal sindaco di Ostellato Andrea Marchi.

L’iniziativa di Colpa d’Alfredo nasce con l’intento di avvicinare giovani e famiglie alla riscoperta del territorio, valorizzandone le ricchezze storiche e naturali. Il locale di Dogato, peraltro, è promotore del circuito eno-gastronomico Terre di Ostellato ed è Ecolabel di Legambiente 2011 e 2012 per la tutela del territorio.

[flv image=”https://www.telestense.it/wp-content/uploads/2012/05/7biathlon-300×119.jpg”]rtmp://telestense.vod.weebo.it/vodservice/20120527_07.flv[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *