Bike Night”, pedalata notturna di 100 chilometri da Ferrara al Mare.

Sabato 17 giugno raduno e partenza da Parco Massari. Da venerdì 16 a domenica 18 giugno festa, mostra e convegni.

Torna la “Bike Night Ferrara 2017” tour ciclistico, che prenderà il via da Ferrara sabato 17 giugno con partenza a mezzanotte dal Parco Massari per il Lido di Volano.

Siamo così, dicono gli organizzatori, arrivati alla 4a edizione della pedalata notturna di 100km, che si svolgerà fino al Lido di Volano lungo la Destra Po.
Fra gli iscritti,che quest’anno superano a tutt’oggi quota mille, ci sono coppie, single, famiglie e gruppi di amici, provenienti da Ferrara, dalla provincia di Ferrara, dal resto d’Italia,

La passeggiata notturna sulle 2 ruote classiche della mobilità Made in Fe si colloca all’interno della rassegna sulla mobilità sostenibile “MoBi Mobility and Bike”, in programma da venerdì 16 a domenica 18 giugno al Parco Massari, PAC e Palazzo Turchi di Bagno.

L’iniziativa è stata ideata ed è organizzata e promossa da Simone Dovigo di Witoor Sport e dalla Cooperativa Città della Cultura/Cultura della Città. Le Iscrizioni online e al Clandestino restano aperte fino a domenica 11 giugno e fino alla quota massima di 1500 iscritti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *