Bilancio previsione, Forza Italia: “Lo ribalteremmo come un calzino” – INTERVISTA

05 forza italia su bilancoAncora pochi giorni e il Consiglio comunale sarà impegnato nell’esame del bilancio di previsione. Dopo Fratelli d’Italia, oggi è intervenuta Forza Italia.

Il centro-destra ferrarese non vuole sbattere contro un muro di gomma. Così Vittorio Anselmi, capogruppo di Forza Italia in Consiglio comunale, ha definito la maggioranza del Partito Democratico: proprio per questo, i forzisti non presenteranno degli emendamenti ma delle risoluzioni nei confronti del prossimo Bilancio di previsione del Comune di Ferrara per gli esercizi 2016/2018. “Gli emendamenti sarebbero bocciati dalla maggioranza mentre le risoluzioni almeno possono essere discusse”: a dirlo il consigliere di Forza Italia Matteo Fornasini, che, a detta sua, ribalterebbe come un calzino il bilancio di previsione presto presentato dalla Giunta. Lotta all’evasione fiscale, sicurezza sulle strade ma anche in città oltre a più aree gioco per bambini in centro storico.

Questi gli argomenti principali delle risoluzioni di Forza Italia, che, con la consigliera Paola Peruffo, nel bilancio nota molte risorse destinate all’assessorato con a capo Chiara Sapigni mentre sarebbe in calo il denaro verso gli assessorati della sicurezza, delle attività produttive e del commercio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *