Bondi: 2tsport sponsor tecnico

Prosegue il binomio con l’azienda di Assisipallacanestro

Si rinnova la partnership tra il club bianco/azzurro e lo sponsor tecnico 2tsport (www.2tsport.it), azienda umbra con sede ad Assisi e dal 1984 nel settore della produzione di abbigliamento sportivo.

Grazie a questo accordo la fornitura tecnico sportivo di rappresentanza e tempo libero sarà sviluppata e fornita da 2tsport agli atleti in maglia Bondi.

“La partnership sarà certamente positiva per entrambi – dichiarano Giorgio e Giovanni Tardioli, titolari dell’azienda – in quanto si uniscono le forze di un club ambizioso e con grande tradizione nel panorama nazionale con una tifoseria straordinaria e la ns. azienda che mira alla crescita del proprio brand nel mondo del basket”

Nei prossimi giorni sarà annunciata la data della presentazione delle nuove maglie che verranno sviluppate con l’innovativa tecnologia digital drytex che permette un’eccellente traspirabilità ed una maggiore capacità di mantenere il capo asciutto.

La Pall. Ferrara tiene inoltre a ringraziare Zone Press, distributore ufficiale di 2tsport sul territorio di Ferrara sito a Cona (FE) in via Comacchio 995.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *