BONDI: altro week-end di test

Nel quadrangolare di Parma, esordio con Mantova

Prosegue la marcia di avvicinamento del KLEB Basket Ferrara all’inizio del campionato di Serie A2 Old Wild West 2018/2019 in programma domenica 7 ottobre a Treviso.

Sabato 22 e domenica 23 settembre i ragazzi di coach Bonacina parteciperanno al Memorial Matteo Bertolazzi che vedrà coinvolte quattro compagini militanti in Serie A2. KBF disputerà la semifinale del quadrangolare sabato 22, alle 17:30, contro la Pompea Mantova allenata dal ferrarese Alberto Seravalli. Successivamente, alle 20:30, si terrà l’incontro fra Bakery Piacenza e Leonis Eurobasket Roma che decreterà l’altra finalista del torneo.

Domenica 23 settembre sono previste le finali 3° e 4° posto (alle 17:30) e 1° e 2° posto (alle 20:30).

La Bondi Ferrara negli ultimi due scrimmage disputati in questo precampionato è reduce da due vittorie consecutive contro l’Andrea Costa Imola Basket e l’Unieuro Pallacanestro Forlì 2.015.

Tutte le gare si disputeranno al PalaCiti di Parma (via Lazio, 5). Il prezzo del biglietto è di 10 € e sarà valido per entrambi gli incontri in programma per ogni giornata. L’incasso verrà interamente devoluto in beneficenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *