BONDI – DE LONGHI TREVISO 74-79

Ed ora la parola passa alla società, attesa per conoscere le reali intenzioni di Bulgarelli</h3Game over. La stagione della Bondi termina in gara tre, davanti al proprio pubblico al cospetto di una De Longhi, che nel computo totale delle tre sfide si è dimostrata superiore. Giù il cappello, però di fronte a questa Bondi che ha lottato con tutte le armi di cui poteva contare, contro un avversario costruito per tentare il salto di categoria e con una panchina interminabile con cui ha potuto sopperire anche alla pesante assenza dell’americano Brown. La Bondi trascinata da un ottimo Cortese e da un indomito Hall, ha condotto per lunghi tratti della gara, ma nel finale, qualche decisione arbitrale discutibile e la maggiore lucidità offensiva dei veneti, hanno decretato il verdetto finale.

BONDI: Moreno 8, Cortese 24, Rush 8, Hall 14, Fantoni 5, Panni 8, Molinaro 3, Donadoni 4, Drigo, Carella.

DE LONGHI: Antonutti 15, Bruttini 9, Negri 2, Musso 8, Swann 22, Lombardi 8, Sabatini 1, Imbro’ 9, Fantinelli 5, Barbante, Poser, De Zardo.

 

Un pensiero su “BONDI – DE LONGHI TREVISO 74-79

  • 19/05/2018 in 23:42
    Permalink

    Grande BONDI!!, Grazie PRES e società tutta!! Il fatto che le autorità e i giornalisti parlino di settimana importante perché c’è Giro, Mille Miglia, Palio e……..SPAL, dimenticando una cosa “insignificante” come i play off promozione di basket, la dice lunga sul perché ogni altra società di alto livello a Ferrara non può fare altro che fallire.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *