Bondi: domani a Bologna contro la Fortitudo

Ci sarà il consueto tutto esaurito al Pala Dozza di Bologna che domani ospiterà la sfida tra Fortitudo e Bondi. Una gara estremamente difficile per i ferraresi che andranno nella “tana” di una delle formazioni meglio assortite e più in forma del campionato. Bologna con l’arrivo di Alex Legion sembra avere trovato il suo assetto definitivo e i risultati le stanno dando ragione. Lo dice anche la posizioni di classifica per una squadra che non nasconde certo le proprie ambizioni.

Solida, arcigna, molto ben allenata da Boniciolli, la Kontatto ha sia un quintetto che una panchina di tutto rispetto. Trascinata dai due Usa Legion e Knox, a darle sicurezza sono anche italiani esperti come Mancinelli e Raucci, e giovani come Candi e Montano. La Bondi dovrà faticare parecchie per reggere l’urto con una formazione che gioca un basket molto aggressiva e sempre con tanta energia.

Ferrara dovrà fare affidamento sul suo talento, ma anche su un sistema di gioco che Furlani sta mettendo a punto in queste settimane. L’innesto di Molinaro ha portato maggiore forza a Ferrara vicino all’area, mentre l’esordio di Crotta darà maggiore solidità anche in area.

La Bondi sarà seguita da almeno 250 tifosi che la sosterranno in quella che sarà una gara estremamente difficile.

Un pensiero su “Bondi: domani a Bologna contro la Fortitudo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *