BONDI: Isaiah Swann si presenta(video)

Mercoledì primo test interno con Imola, venerdì si inaugura lo store


Presentazion e ufficiale per Isaiah Swann che non vede l’ora di esrodire in campionato per sfidare i suoi ex compagni di Treviso(video)

Domani, mercoledì 12 settembre 2018 ore 19:00, si terrà uno scrimmage fra KLEB Basket Ferrara e Andrea Costa Imola Basket al Palasport di Ferrara, in Piazzale Atleti Azzurri d’Italia 1.

Per vedere all’opera i ragazzi di coach Bonacina nella prima esibizione stagionale casalinga l’ingresso per il pubblico sarà libero.

L’occasione permetterà ai tifosi di osservare da vicino il nuovo arrivo Isaiah Swann. Il match si preannuncia interessante a livello di contenuti e utile per testare condizione e affiatamento del gruppo, obiettivi fondamentali della preseason.

Nella scorsa stagione il doppio confronto di campionato con Imola vide i team spartirsi equamente la posta in palio; in entrambe le situazioni trionfò la squadra di casa (71-45 per Imola ad ottobre e 76-65 per Ferrara in gennaio).

E Venerdì è prevista l’inaugurazione del “New concept Store” di Via Garibaldi 19, a Ferrara. Al suo interno saranno presenti “KLEB Basket Ferrara Store” e MF IMPIANTI Front Office.

L’evento, aperto al pubblico, prenderà il via alle 17:30 e sarà introdotto dal sindaco di Ferrara, Dott. Tiziano Tagliani. Alla serata saranno presenti atleti, staff tecnico e dirigenti del KLEB Basket Ferrara, con a capo il Presidente Francesco D’Auria, estremamente orgoglioso della creazione di questo nuovo spazio che offrirà un nuovo punto d’incontro in città per i tifosi del KLEB e per tutti gli appassionati di basket.

E’ opportuno ricordare che già dalla serata di inaugurazione, che offrirà ai presenti un ricco buffet, sarà possibile acquistare il merchandising del KBF arricchito da nuovi e interessanti articoli tutti da scoprire!

Intervista Isaiah Swann

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *