BONDI A MANTOVA PER RIPRENDERE LA CORSA VERSO LA SALVEZZA

Una Bondi con il suo leader Isaiah Swann ancora fortemente in dubbio, farà visita domenica alla Pompea Mantova, che precede gli estensi di quattro lunghezze in classifica. Gara non facile, ma sicuramente alla portata del team di coach Leka. Occasione quindi per riprendere il cammino verso una salvezza sempre più alla portata della Bondi, dopo la battuta d’arresto casalinga contro Verona di domenica scorasa.
Chi dovrà invece affrontare una trasferta sulla carta quasi proibitiva, è la rinnovata Baltur di Luca Bechi. I biancorossi faranno visita, sempre domenica alla medesima ora, alla seconda forza del campionato, ovvero quella XL Extralight Montegranaro che contende la vetta della classifica alla Fortitudo. Cento dopo aver ritrovato James Wihte, è chiamata indipendentemente dal valore dell’avversario a ritrovare quella vittoria che manca ormai da troppo tempo.
Anche le ragazze della Meccanica Nova Vigarano, sono chiamate a riscattare l’inaspettata sconfitta di domenica scorsa contro il fanalino di coda Empoli. L’occasione si presenterà domenica sul campo del S.Martino di Lupari, dove Fitzgerald e compagne dovranno dare seguito a quanto di buono hanno già messo in mostra in questa comunque positiva stagione.