BONDI: con Piacenza occasione da sfruttare

Avvwersaio alla portata, obiettiva replicare prova e risultato del derby

Alle 18.00 torna in campo la Bondi Ferrara che ospita Bakery Piacenza nel match valido per la terza giornata del campionato di Serie A2 Old Wild West 2018/2019.

La squadra condotta dal coach Andrea Bonacina è reduce dall’esaltante vittoria interna contro la Baltur Cento che gli ha permesso di conquistare i primi due punti della stagione.

Il derby è stato un grande spettacolo sotto numerosi punti di vista. In campo si sono visti duelli individuali e collettivi di alto livello, sublimati da un ritmo ed un’intensità di gioco da categoria superiore; sugli spalti i tifosi hanno reso il Palasport gremito, caloroso e colorato come poche volte nel recente passato. E’ stata una domenica davvero fantastica grazie alla presenza di tante famiglie e tanto tifo “positivo”, all’interno di un impianto sportivo quasi esaurito (circa 3000 persone a sedere e folta rappresentanza di tifosi ospiti).

Adesso però è tempo di voltare pagina. Arriva a Ferrara un avversario che, dopo due sconfitte nella prime due giornate di campionato, ha grande “fame” di punti. La Bakery è una squadra con ottime individualità e non dovrà assolutamente essere sottovalutata da Fantoni e compagni. Si gioca per la seconda domenica consecutiva “in casa” e sarà importante dare continuità di prestazione e chiaramente di risultato. Tali concetti sono stati ribaditi a più riprese nella conferenza stampa di ieri e nelle dichiarazioni fornite alla LNP da parte di Marco Carretto, assistente allenatore del KLEB Basket Ferrara.

Il match di domani avrà inizio, come di consueto, alle 18 e sarà diretto dagli arbitri Noce, Marota e Tarascio.

La biglietteria, aperta al pubblico dalle 16:30, sarà suddivisa nel modo seguente: botteghini esterni adibiti alla vendita libera dei tagliandi e sportelli interni dedicati al ritiro degli accrediti e dei biglietti acquistati in prevendita.

Nell’ottica del rafforzamento del legame con tutte le realtà giovanili del territorio, espressa volontà del Presidente Francesco D’Auria, il KLEB ha invitato per l’incontro di domani l’ A.S.D. Meteor Basket Renazzo, società sportiva in grande crescita presieduta da Roberto Ramponi. Quest’ultima ha risposto positivamente all’invito e sarà presente sugli spalti con una folta rappresentanza di dirigenti, genitori e atleti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *