Bondi: il punto sul mercato

Un tassello dopo l’altro sta prendendo forma la Bondi del futuro. E’ di ieri la notizia che Yankiel Moreno sarà, per un anno ancora, il punto di riferimento in regia. Lo desiderava il giocatore, ci pensava la società e dopo l’imprimatur di coach Martelossi, l’affare è andato in porto, cercando di mettere una pietra sopra alle vicende passate, leggi le quattro squalifiche rimediate durante la stagione scorsa. Il primo a voler voltare pagina è proprio Moreno che non vede l’ora di tornare assieme ai suoi vecchi e nuovi compagni.
E di vecchi troverà il capitano, Riccardo Cortese, colonna portante della squadra, il lungo Molinaro. Sotto canestro la Bondi s’è aggiudicata un giocatore di rango come Tommaso Fantoni. Esperto della categoria, solido e ambito da molti l’ex giocatore di Scafati sarà il totem dell’area ferrarese. Oltre a lui tornerà pure Erik Rush, da tempo inseguito dalla Bondi.
Ora il ds Pasi si concentrerà sul secondo straniero, che sarà una guardia con punti nelle mani, ago della bilancia del roster ferrarese. Servirà anche un secondo play, ma c’è tempo per sondare diverse piste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *