BONDI: stasera gara2 a Treviso

Dopo aver subito la forza di Treviso nella prima partita, questa sera la Bondi torna sui legni del Pala Verde per giocare gara2 e provare a rimettere in equilibrio la serie. Sarà una ripida salita quella che dovranno affrontare i biancazzurri a partire dalle 20.30. In casa i veneti non perdono da undici gare e dopo aver mostrato i muscoli in gara1 sono pronti a farlo anche oggi, quando potranno contare sul forte playmaker Fantinelli, fuori per noie alla caviglia domenica scorsa.

La Bondi cercherà di gettare in campo l’orgoglio e provare a mettere qualche granellino di sabbia nell’ingranaggio quasi perfetto della De’ Longhi. Coprire l’area, limitare la forza avversaria nel tiro da fuori. Due regole semplici, ma non facili da realizzare contro una corazzata come Treviso.

Ferrara in gara1 s’è battuta, ma non ha mai avuto in mano l’incontro. Questa sera proverà a fare meglio magari contando su un Mike Hall con una migliore forma fisica rispetto all’esordio dei quarti di finale. Certo è che quando la sfida si sposterà a Ferrara, venerdì prossimo, la Bondi potrà cercare davvero di mettere a segno un assalto deciso per allungare la serie almeno a gara quattro.

Intanto va già a gonfie vele la prevendita per la partita di venerdì a Ferrara. Oltre alla vendita sul sito e presso la sede di Webland in via Bongiovanni, nelle tabaccherie convenzionate, i tagliandi si possono acquistare domani pomeriggio al palasport dalle 17.45 alle 20.30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *