Bondi tante iniziative per il derby

Sabato alle 20.30, con la FortitudoTreviso Bondi 31 gennaio 2016

Come ogni impegno casalingo per la Bondi Pall. Ferrara, il Pala Hilton Pharma si anima per ospitare al meglio lo spettacolo!
Ancora di più nel caso di questa settimana dove farà da sfondo al derby contro la Fortitudo Bologna.
Tra le tante iniziative, il club tiene a fare presenti:
1) Il Franciosi Game Event: La Franciosi, una delle Concessionarie storiche della Renault in Italia, si è completamente rinnovata, creando un vero e proprio centro polifunzionale in grado di mettere il cliente nelle condizioni più idonee per scegliere con serenità.
Nei nostri Store , si propone l’intera gamma della Renault & Dacia, Vetture e Veicoli Commerciali, Vetture usate di tutte le marche e la consulenza puntuale di personale preparato. Inoltre assistenza autorizzata con officina gommista elettrauto, magazzino ricambi e carrozzeria.
Gli store della Franciosi li Trovi a Ferrara, Cento, Mirandola, Modena e Sassuolo.
2) Lo spettacolo di ballo all’intervallo con la giovane crew dei “NUBIANS”, frutto della collaborazione tra la storica scuola di Ferrara DANCE NATION e THE ACADEMY di Rovigo e coreografate da Fabrizio Lolli.
3) Il ringraziamento da parte della società alla Curva Nord per l’organizzazione e l’allestimento della coreografia presente all’interno del Pala Hilton Pharma. Inoltre, la Pall. Ferrara tiene a ricordare ai propri tifosi e a tutti gli sportivi ferraresi che accorreranno alla partita, di presentarsi al palasport, sabato sera, con una maglia/camicia bianca o blu/azzurra in modo da uniformarsi alla coreografia bianco-azzurra dei colori sociali del club.
4) La consueta presenza del banchetto dedicato al merchandising: tra polo, t-shirt, felpe, penne e gagliardetti griffati Pallacanestro Ferrara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.