BONDI: tesserato Conti

Il giovane play, ex Pontevecchio Bologna

Kleb Basket Ferrara ha annunciato l’ingaggio a titolo definitivo dell’atleta Simone Conti, proveniente dalla sezione pallacanestro della Polisportiva Pontevecchio Bologna.
Simone, playmaker nato il 23/10/2000, si è particolarmente distinto in questa fase iniziale di precampionato, conquistando la fiducia di staff e compagni per le sue doti umane e tecniche.
Si connota sempre più “under” la formazione condotta da coach Bonacina che di Conti dice: “Siamo molto contenti di poter dare a Simone l’opportunità di misurarsi durante la settimana con un contesto competitivo che sicuramente nel tempo lo porterà a strutturare il proprio bagaglio da giocatore. Ci ha colpito la grande voglia e disponibilità di imparare e sacrificarsi; tali doti umane sono caratteristiche che un allenatore ricerca sempre nei giovani”
Contestualmente al trasferimento definitivo e’ stato siglato un accordo economico triennale con tra Kleb Basket e l’atleta.
Kleb Basket Ferrara ha voluto ringraziare la polisportiva Pontevecchio per la disponibilità mostrata nella trattativa condotta e volta ad agevolare unicamente la carriera ed i sogni di un suo giovane .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *