Bper Banca festeggia i 150 anni. Ecco il programma degli eventi – VIDEO

Tre giorni di eventi, dibattiti e concerti per festeggiare i 150 anni dalla fondazione: il prossimo 10 11 e 12 giugno Bper Banca festeggerà così il suo importante anniversario.

Protagonisti saranno i grandi nomi dell’economia e della cultura: il premio Nobel Angus Deaton, i musicisti Paolo Fresu e Paola Turci, il pianista Ramin Bahrami insieme al regista Michele Placido, lo scrittore Alessandro D’Avenia, Beppe Severgnini, Stefania Pinna, economisti e opinionisti come Alberto Quadrio Curzio, Marta Boneschi ed Ernesto Galli della Loggia.

Proprio l’iraniano Bahrami, a Milano con i vertici della banca alla presentazione della tre giorni , ha riconosciuto il valore della musica e della cultura in un mondo oggi sempre più ‘chiuso’. L’impegno di Bper per la cultura e la musica non finisce con la tre giorni, quest’anno: l’istituto sarà partner ufficiale del Modena Park, il 1 luglio, il maxi concerto-evento di Vasco Rossi dove attese oltre 200mila persone. In più, Bper è nel 2017 sponsor della 71esima del Premio Strega.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *