Buskers 2012, Ibo Italia cerca volontari per il Grande Cappello

Quest’anno, come anticipato nei giorni scorsi, la solidarietà della 25a edizione del Ferrara Buskers Festival in programma dal 17 al 26 agosto, sarà dedicata alla ricostruzione materiale e sociale dei territori colpiti dal sisma del maggio 2012.

IBO Italia sarà in prima linea e cerca nuovi volontari che ogni sera vogliano impegnarsi nell’attività di raccolta delle libere offerte nei 7 punti di entrata all’area del Festival.

Chi volesse aggiungersi ai volontari già sicuri, sia di Ferrara che in arrivo da ogni parte del paese (dalla Sicilia alla Lombardia, dal Friuli fino alla Sardegna), può ancora farlo contattando IBO allo 0532.243279, scrivendo a [email protected] o passando dalla sede di Via Montebello 46/a. Bastano tanta volontà, voglia di aiutare e di stare insieme. Si può dare disponibilità anche solo per una sera, per più sere o per tutta la durata del Festival.

La fatica e il gran caldo si faranno sentire, ma l’emozione di fare qualcosa per chi ha perso la casa, gli affetti, il lavoro e la propria quotidianità sarà più forte di ogni altra cosa e lascerà la pienezza di aver fatto qualcosa di importante.

Un pensiero su “Buskers 2012, Ibo Italia cerca volontari per il Grande Cappello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *