Cai: “Io sono le montagne che non ho scalato”

Quest’anno la rassegna “Inseguendo i profili” organizzata dalla sezione del Club Alpino di Ferrara avrà ospiti due alpinisti di grande fama, o meglio una coppia, sia nelle scalate che nella vita, dal momento che sono moglie e marito: Nives Meroi e Romano Benet, che presenteranno il film IO SONO LE MONTAGNE CHE NON HO SCALATO. Da notare che Meroi e Benet, che da anni risiedono in Friuli hanno scalato ben undici ottomila.

La prestigiosa presenza  grazie all’iniziativa del CAI ferrarese che ha potuto contare sulla  grande sensibilità della coppia di alpinisti e la disponibilità della Montura. L’azienda nota tra gli appassionati per la produzione di abbigliamento tecnico per la montagna, grazie all’apporto della. quale viene organizzatala serata il cui ricavato sarà devoluto favore dei paesi ferraresi colpiti dal terremoto del maggio 2012.

L’ingresso all’incontro in programma giovedì 8 alle 21, alla sala Estense sarà libero con la possibilità da parte del pubblico di aderire con un’offerta che verrà devoluta interamente come contributo pro terremotati. Sarà quindi un’occasione per trascorrere non solo una bella serata di montagna ma anche di “dare una mano”.

Sala Estense, giovedì 8 novembre 2012, alle ore 21:00
Nives Meroi e Romano Benet
presentano
“Io sono le montagne che non ho scalato”

[flv]http://telestense-view.4me.it/api/xpublisher/resources/weebopublisher/getContentDescriptor?clientId=telestense&contentId=acd2dde8-f319-4896-88fd-d36fe89f7a7b&channelType=STREAMHTTPFLASH[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *