Calcio a cinque: bene il Kaos in amichevole

Il Kaos di serie A batte U21 e Bologna

Kaos premiazione SupercoppaSabato 25 gennaio al PalaMit2B si sono affrontate in un triangolare amichevole il Kaos di mister Capurso, l’Under 21 di mister Andrejic e il Bologna Futsal di serie B, complice l’assenza di partite ufficiali da disputarsi nel weekend per tutte e tre le formazioni. Successo iniziale per la serie A contro l’Under 21, a seguire questi ultimi hanno superato il Bologna Futsal; infine, vittoria di misura per la formazione di Capurso contro i felsinei. Non hanno partecipato al torneo gli assenti Kakà, Brugin e l’infortunato Timm.

CHIEREGHIN – “Contro l’Under 21 – parla il vice Capurso – abbiamo giocato la prima partita, i ragazzi sono stati abbastanza veloci e pimpanti nonostante i carichi di lavoro di questa settimana. Nella seconda gara la fatica si è fatta sentire di più, eravamo meno brillanti e siamo andati sotto nel punteggio; la qualità, poi, è uscita, abbiamo recuperato e vinto. Anche nella settimana che viene il lavoro sarà prettamente fisico, e piano piano inizieremo a lavorare col pallone”. Sabato prossimo è in programma un’altra amichevole, sempre a Ferrara, contro la Poggibonsese di serie B.

COPPA ITALIA UNDER 21 – Mercoledì 29 gennaio (ore 20) a Merate, in provincia di Lecco, l’Under 21 di mister Andrejic affronta la formazione rivelazione dei Saints Pagnano nell’andata degli Ottavi di Coppa Italia. La partita di ritorno sarà il 12 febbraio a Ferrara.

KAKA’ – Il pivot del Kaos non farà parte della spedizione per gli Europei di Anversa. Il ct Menichelli ha ridotto da diciotto a quindici il gruppo dei giocatori, che dovrà poi ridursi ai quattordici nomi da indicare nella lista Uefa. In settimana Kakà aveva realizzato una doppietta nell’amichevole giocata a Genzano e vinta 11-0 contro una selezione di giocatori di A2 e B.
JUNIORES. Si ferma a Bagnolo in Piano la striscia vincente della Juniores che, dopo sedici vittorie in altrettanti incontri, cede 3-2 ai reggiani. Nella quinta giornata di ritorno gli estensi vengono sorpresi nel secondo tempo, dopo aver chiuso in vantaggio il primo con i gol di Poltronieri e Lucchese. Bagnolo, che all’andata aveva perso 4-0, gioca una gran ripresa e supera Molinari e compagni.

Bagnolo-Kaos 3-2 (fine primo tempo 1-2)
Kaos: Santini, C. Petriglieri, Bock, Poltronieri, Lucchese, Missanelli, Signorini, Riccio, Mariani, Molinari. All. Andrejic.
Marcatori: Lucchese e PoltronierI
ALLIEVI. Grande prova venerdì 24 gennaio per gli Allievi del Kaos, che al Kleb hanno battuto 10-3 lo Young Line. Nella seconda giornata di ritorno, i ferraresi hanno sonoramente sconfitto gli imolesi con cui condividevano a pari punti il primo posto in classifica. Ottima la prova dei ragazzi di Andrejic e Pellerino davanti al selezionatore regionale e a patron Calzolari.

Kaos-Youg Line 10-3 (fine primo tempo 3-1)

Kaos: Diolaiti, Perelli, Ferraris, Gruppioni, Bagni, Bet, Ricci, F. Signorini, Castiglia, Lorenzetti, Simioli, Bergamini. All. Pellerino-Andrejic.

Marcatori: 3 Bergamini, 2 Ricci, Bet e F. Signorini, 1 autogol

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *