CALCIO IN NOTTURNA: prosegue il Trofeo Dante Masi

Successi di misura per Azienda Passarini e Pachà Club

azienda passarini
Partite vibranti e grande spettacolo, mercoledì, per la quinta giornata della Codifiume Cup–Trofeo Dante Masi, il nuovo torneo di calcio a 7 in notturna organizzata dall’Afc Codifiume. Esordio col botto, nel girone C, per la corazzata allestita dall’Azienda Agricola Passarini che ha avuto la meglio 9-7 su una mai doma Autoscuola Zanbar. La formazione guidata dal tecnico vincitore di campionato e coppa col Bosco, Marco Tarantino, ha disputato una gara maiuscola e raccolto i frutti grazie alle quattro reti siglate dal fantasista delle Cremonese Riccardo Pasi, alle doppiette dell’ex spallino Gianluca Laurenti e del centrocampista della Copparese Dennis Ferrara, e al gol di Leonardo Colombani. Autoscuola Zanbar si è dimostrata coriacea e per nulla arrendevole. Da segnalare un Daniele Ricupa in grande spolvero: l’attaccante del Massa Lombarda ha firmato un poker, cui si sono assommate la doppietta di Fabio Giuseppe Drago e la rete di Federico Zucchini: non è comunque bastato. Ora i bolognesi dovranno attendere l’esito del recupero di venerdì 26 fra Azienda Agricola Passarini, già qualificata ai quarti di finale, e Armata Brancaleone, a cui basterebbe un punto per staccare il pass come seconda del girone, eliminandoli. Al termine dell’ultima gara del girone D, ovvero il secondo incontro della serata, la Coop Facchini & Servizi Molinella ha dovuto salutare la competizione, superata 5-4 da Pachà Club che approda ai quarti. Il match è stato tiratissimo: il risultato in bilico fino all’ultimo, con le due squadre che si sono battute colpo su colpo e un finale scoppiettante. In rete per la formazione di Biagio Vitiello, Andrea Pasti, con due centri all’attivo, Graziano De Cantis, Roberto Gyorki e Marco Minutolo. Mentre non sono stati sufficienti alla Coop Facchini & Servizi il gol del vantaggio di Matteo Doffini e la tripletta di Luca Maestri. Come detto, venerdì sera, alle 21, si torna in campo per l’ultima gara del girone C: Azienda Agricola Passarini contro Armata Brancaleone. Funzionerà il fornitissimo stand gastronomico. Nelle pagine Facebook Codifiume Cup e Turnover – Calcio dilettanti, tutte le informazioni sul torneo, con i video delle gare ed interviste esclusive.
Azienda Agricola Passarini-Autoscuola Zanbar 9-7
Azienda Agricola Passarini: Aleotti, Cestaro, Ferrara, Chendi, Colombani, Laurenti, Pasi, Polelli, Giannone, Passarini, Fiorini. All. Marco Tarantino.
Autoscuola Zanbar: Di Salvatore, Bonetti, F. Drago, Colomba, Zeoli, Zucchini, FG Drago, Ricupa. All. Diego Drago.
Arbitro: Menegatti (Comitato CSI di Ferrara).
Marcatori: 8′ e 39’ Laurenti (AP), 9′, 16′, 34′ e 38′ Pasi (AP), 10′, 12′, 31′ e 43′ Ricupa (AZ), 11′ e 49′ FG Drago (AZ), 23′ e 40’ Ferrara (AP), 45′ Colombani (AP), 47′ Zucchini (AZ). Ammoniti: F. Drago (AZ).
Migliore in campo decretato da Luciano Verri, dirigente del Quartiere: Denis Ferrara (Azienda Agricola Passarini).

Coop Facchini & Servizi Molinella-Pachà Club 4-5
Coop Facchini & Servizi Molinella: Bianconi, Piemontese, Catozzi, Vanni, Tatar, Doffini, Orlandi, Maestri, Cristofori, Lazzari, Temporin. All. Fabio Busi.
Pachà Club: Bertocchi, Minutolo, Tagliani, Schingo, Gyorki, De Cantis, Marvelli, Pasti, Fadini, Caniglia. All. Biagio Vitiello.
Arbitro: Musiu (Comitato CSI di Ferrara).
Marcatori: 3′ e 49′ Pasti (P), 4′ Doffini (C), 12′, 45′ e 50′ Maestri (C), 29′ De Cantis (P), 42′ Gyorki (P), 44′ Minutolo (P).
Ammoniti: Tagliani, Pasti (P).
Migliore in campo decretato da Luciano Verri, dirigente del Quartiere: Davide Bertocchi (Pachà Club).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *