Calendario Polizia 2021: è ancora possibile prenotarlo

È ancora possibile prenotare il calendario della Polizia di Stato 2021, il cui ricavato sarà destinato a progetti di sostegno per bambini in condizione di fragilità.

La presentazione ufficiale dell’iniziativa avrà luogo giovedì 6 novembre, in digitale, a partire dalle 11,30, sulla pagina Facebook del Corpo.

Il calendario 2021 ha come tema conduttore la riforma avvenuta con la legge 121, della quale quest’anno ricorrono i 40 anni. Con le immagini scelte si racconta il passaggio dell’Amministrazione, nel 1981, da Corpo delle Guardie di pubblica sicurezza a Polizia di Stato. Dodici scatti, dodici temi accompagnati da altrettante parole emblematiche, rappresentano l’evoluzione della simbologia, dell’operatività e del concetto di prossimità che rappresenta il corpo della Polizia.

Oltre a sostenere il progetto dell’Unicef legato alla pandemia, il calendario 2021 contribuirà anche al Piano di assistenza “Marco Valerio”, riservato ai figli dei dipendenti della Polizia di Stato, affetti da patologie croniche.

Il calendario è prenotabile sul sito www.poliziadistato.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *