CamCom, “Fedeltà al Lavoro” in Fiera. Futuro nello scambio tra generazioni – VIDEO

 
Si è tenuta oggi a Ferrara Fiere la 68esima edizione dei “Riconoscimenti alla Fedeltà al lavoro”, promossa dalla Camera di Commercio.

Ferrara Fiere ha ospitato la sessantottesima edizione dei “Riconoscimenti alla Fedeltà al lavoro e al Progresso economico”, il tradizionale appuntamento promosso dalla Camera di commercio che segna il passaggio di testimone tra chi ha dimostrato capacità, impegno personale, etica imprenditoriale, solidarietà, altruismo e generosità e chi deve raccoglierne l’esempio.

123 i riconoscimenti che sono stati assegnati assegnati alla presenza del presidente della Camera di Commercio Paolo Govoni, dell’assessore comunale alle pari opportunità Caterina Ferri, del viceprefetto Maria Cristina Riccardi e del prof. Paolo Tanganelli di Unife, 43 dei quali alla Fedeltà al Lavoro e 61 al Progresso Economico.

Presente questa mattina in Fiera ai “Riconoscimenti alla Fedelta al lavoro” anche l’assessore regionale Patrizio Bianchi, che ha sottolineato il rapporto tra generazioni diverse nel mondo del lavoro, per garantirne collaborazione e continuità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *