Camion di rotoballe prende fuoco in A13

Tanta paura ma nessun ferito oggi pomeriggio in autostrada A13, prima del casello di Ferrara nord in direzione Padova, dove delle rotoballe di paglia hanno preso fuoco.

Le fiamme si sono propagate probabilmente a causa del caldo torrido e hanno intaccato anche la motrice del camion che le stava trasportando. L’autista non ha riportato ustioni e non è stato intossicato dal fumo, ed è riuscito a staccare il rimorchio in fiamme dal tir.

Erano quasi le 14 quando sono intervenuti i vigili del fuoco di Ferrara e di Rovigo che, grazie all’ausilio di una pala meccanica, sono riusciti a spegnere una rotoballa alla volta.

L’incendio ha interessato anche le sterpaglie a lato dell’autostrada.   Ai vigili gli ci sono volute diverse ore per domare l’incendio. Gli agenti della Polizia stradale di Altedo durante le operazioni hanno fatto deviare il traffico sulla corsia di sorpasso. Viabilità in A13 quindi a rilento fino a metà pomeriggio.

[flv]http://telestense-view.4me.it/api/xpublisher/resources/weebopublisher/getContentDescriptor?clientId=telestense&contentId=77451f7d-6ec4-42f8-a5c1-9b78acbf4289&channelType=STREAMHTTPFLASH[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *