Camion prende fuoco in A13: autostrada riaperta

E’ stato riaperto, alle ore 06:20 circa, sulla A13 Bologna-Padova, il tratto tra Altedo e Ferrara Sud in direzione di Padova; il tratto era stato chiuso alle ore 04:00 circa a causa di un mezzo pesante, con un carico di carta, che aveva preso fuoco all’altezza del Km 25. Lo comunica Autostrade per l’Italia.

Sul luogo dell’incidente, dove è stato necessario l’intervento delle pattuglie della Polizia Stradale, dei Vigili del fuoco, delle squadre di soccorso meccanico oltre che del personale della Direzione 3° Tronco di Bologna, attualmente (ore 06:30) il traffico circola su una sola corsia verso Padova.

L’incendio è stato spento e continuano le operazioni di sgombero della carreggiata e completo ripristino della percorribilità. Aggiornamenti sulle condizioni di viabilità vengono diramati da Isoradio 103.3 FM, RTL 102.5 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV INFOMOVING in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840-04.21.21.

(ANSA).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.