‘Camminando sotto la luna’, iniziativa per i bambini con malattie oncologiche, il 14 luglio alle 21,15 ritrovo davanti al duomo

Una camminata sotto la luna che coniuga divertimento, socialità e solidarietà. Giovedì 14 luglio alle 21,30 torna con la quinta edizione “Camminando sotto la luna”, la passeggiata della solidarietà il cui ricavato sarà devoluto alle associazioni “Ageop Ricerca Onlus” (Associazione Genitori Ematologia Oncologica Pediatrica) e “Associazione Giulia”, realtà attive nel campo della ricerca e del supporto ai bambini malati oncologici e delle loro famiglie.

La camminata si snoderà da piazza Cattedrale – il ritrovo è fissato di fronte al duomo dalle 21,15 – fino al parco Urbano e ritorno, per circa 6 km. L’evento gode del patrocinio del Comune di Ferrara e alla partenza sarà presente l’assessore alle Politiche Sociali Cristina Coletti. La quota di iscrizione (12 euro) è comprensiva di t-shirt, braccialetto luminoso e gelato.

Per iscriversi: acquistare il biglietto al link https://feshioneventi.it/prodotto/camminata-sotto-la-luna/ oppure in loco presso la sede di FEshion Eventi di via Ripagrande, 101. La maglia potrà essere ritirata in via Ripagrande, 101, oppure direttamente la sera della camminata presso la gelateria Grom. Per informazioni: eventi@feshioneventi.it.

Programma della serata:

– Ritrovo davanti al Duomo alle 21,15

– Partenza alle 21.30- Giro Podistico (non competitivo) di 6 km, passando per via Ercole d’Este fino al Parco Urbano, fare un giro all’interno del parco e  rientrare in centro

– Rientro alle 22.30 circa

– Gelato presso la gelateria “Grom” (piazza Trento e Trieste)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.