CANOA CLUB: quattro titoli italiani

E quattordici medaglie all’Idroscalo di Milano

Strepitoso weekend di gare per gli atleti di velocità e paracanoa del Canoa Club Ferrara, sponsorizzati dall’azienda Menicon Occhio x Occhio srl. Nelle giornate di sabato 1 e domenica 2 settembre si sono svolti, presso l’Idroscalo di Milano, i Campionati Italiani Senior e Paracanoa, dove lo storico club ferrarese ha conquistato ben 14 medaglie e 4 titoli italiani.
Daniele Nasole conquista 6 medaglie in sei gare, di cui 3 titoli italiani vincendo il k4star 200mt, assieme ai compagni Kevin Lombardo, Marcello Bramante e Raffaello Ramponi, il k2 500 e 200mt nel vincente equipaggio con Kevin Lombardo, un argento nei 500 mt e due bronzi nei 200 e 1000 mt.
Marco Pareschi per la categoria dirB ottiene la terza posizione nei 500 mt, e la seconda nei 200 mt.
mentre Andrea Alberti, categoria dirA si aggiudica due medaglie di bronzo, nelle distanze 200 e 500 mt.,
Massimo Sicchiero, senior B1, conquista la seconda posizione nelle 3 distanze: 200, 500 e 1000 mt, mentre il giovanissimo Karim Gouda Said Hessan si aggiudica il titolo italiano, primeggiando nei 200 mt.
Buoni piazzamenti anche per Marco Casarotti, new entry della squadra di paracanoa categoria dirB, e per i ragazzi della squadra di velocità Marcello Bramante e Raffaello Ramponi, e per Kevin Lombardo, che oltre ai 3 titoli italiani in equipaggio conquista due quarti posti e una quinta posizione.
Nelle foto: La squadra di velocità e paracanoa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *