CANOA CLUB: Andrea Nardo convocato per lo stage azzurro

In programma a Valstagna dal 14 al 17 aprile

Si svolgerà a Valstagna sul fiume Brenta, dal 14 al 17 aprile, il primo Raduno Nazionale per il Team “Giovani Speranze” della canoa slalom italiana. Gli attuali migliori atleti Under 14 provenienti da tutta Italia, sono stati convocati dalla Direzione Tecnica della Federazione Canoa Kayak e verranno allenati dai tecnici federali plurimedagliati Matteo Pontarollo e Alessandro Barzon, entrambi eccellenze sia come atleti che come allenatori.

Tra i convocati il giovane Andrea Nardo del Canoa Club Ferrara che, appassionato di canoa sin da piccolo, è ora tra i primi tre atleti più forti d’Italia nella sua categoria.

“Speravamo in questa convocazione di Andrea, dopo la straordinaria stagione 2021″ spiega il Direttore Tecnico della Società Estense, Paolo Borghi. “Un bel riconoscimento per gli sforzi profusi da tutti, soprattutto alla famiglia che lo sostiene, elemento di grande importanza in una disciplina come la canoa slalom che comporta parecchie trasferte fuori residenza per allenamenti e gare”

Il Canoa club Ferrara ha ripreso ad aprile con le attività all’Oasi di Vigarano Pieve dove tutti i sabati pomeriggio è possibile provare la canoa gratuitamente, accompagnati dagli Istruttori Federali.

Nella foto: Andrea Nardo in Azione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.