CANOA CLUB: otto medaglie in due week-end

Nelle gare velocità a San Giorgio di Nogaro e Lucca

Il Canoa Club Ferrara settore velocità in due week-end consecutivi ha portato a casa ottimi risultati e 8 medaglie in tutto. Il 22-23 luglio presso la località di San Giorgio di Nogaro ha partecipato al secondo circuito del canoa giovani, mentre il 30 luglio ha gareggiato a Torre del Lago vicino a Lucca. In totale hanno partecipato 18 atleti di diverse età e categorie, alcuni alla loro prima esperienza.
Nel dettaglio, Fabrizio Celtini, categoria Master D, strappa un terzo posto e conquista il podio alla sua seconda esperienza da agonista.
Elena Celtini, categoria cadetta B, guadagna un argento nei 200m e sempre un argento nei 2000m.
Vittoria Melotti, categoria Allieva A, alla sua prima esperienza conquista un ottimo secondo posto sui 200m, a ruota arriva anche Celeste Cappelletti, che quindi mette al collo la medaglia di bronzo.
Ottime prestazioni per Francesca Succi, categoria Cadetta A, che si riconferma sul podio arrivando prima nei 2000m e seconda nei 200m.
Medaglia di bronzo anche per il debuttante Stefano Cuoghi, categoria Allievo A, che alla sua prima esperienza conquista un ottimo risultato sui 200m.
I due allenatori Andrea Dante e Anna De Lucchi si dichiarano molto contenti dei risultati, in quanto sono stati dei buonissimi test in preparazione ai Campionati Italiani di Milano e alla finale del Canoa Giovani di Caldonazzo, in programma nella prima quindicina di settembre.

Nelle foto: Nella foto la squadra di velocità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *