CANOA CLUB: quaranta medaglia dalle gare a Torre del Lago

Dagli atelti della velocità arrivano grandi soddisfazioni anche dalle acque del Lago di Massacciuoli

Fine settimana di gare per il settore velocità del Canoa Club Ferrara. A Torre del Lago sulle acque del Lago di Massaciuccoli (LU) si sono disputati il Campionato Regionale 1000 mt, la gara mt 500 per le categorie Ragazzi, Junior e Senior e la gara di Canoagiovani sui 200 e 2000 metri.
Venti atleti del Canoa Club Ferrara sono partiti per la Toscana e si sono fatti trovare pronti, conquistando otto titoli regionali e ben 40 medaglie di cui 15 ori, 16 argenti e 9 bronzi.
Sono diventati campioni regionali sulla distanza dei 1000 mt: Daria Celtini e Celeste Cappelletti in K2 nella categoria Ragazze, Daria Celtini conquista anche il titolo nella specialità del C1 e Celeste Cappelletti in K1. Nella categoria Ragazzi Zeno Santimone si laurea campione regionale in K1 e nella categoria Junior Maschile Andrei Perniu Mihnea conquista il titolo in K1 e anche il titolo in K2 in coppia con Umberto Rossi nella categoria Senior maschile. Sempre nella categoria Senior Maschile Umberto Rossi conquista il titolo in K1 e infine nella categoria Senior Femminile Elena Celtini è la nuova campionessa regionale di K1.
Ottima prestazione anche da parte dei giovani delle categorie allievi e cadetti che tornano dalla Toscana con un notevole carico di medaglie e tanta soddisfazione delle prestazioni fatte e dei progressi ottenuti.
Nella foto: la squadra di velocità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.