CANOA CLUB: quattro titoli ai Campionati Italiani

Per Chiara Atti, Andrea Di Fabio, Saif Gasmi Eddine e Marco Pareschi, nelle gare di discesa paracanoa a Trezzano sul Naviglio

Il 28 maggio 2022 a Trezzano sul Naviglio (MI), si è svolto il Campionato Italiano Paracanoa di Discesa su lunghezza 300 mt per due manche. Gli atleti ferraresi, schierati dal Canoa Club Ferrara, hanno brillato in questa competizione portando tutti a casa una medaglia d’oro dal peso nazionale, vincendo così il titolo di Campioni Italiani di Paracanoa specialità discesa.
I Campioni sono: Chiara Atti nella categoria Dir-B Femminile, Andrea Di Fabio nella categoria Dir-B Maschile, Saif Gasmi Eddine nella categoria KL-1 Junior Maschile e Marco Pareschi nella categoria Dir-A Maschile.
Questi quattro eccezionali sportivi del Canoa Club Ferrara, dopo una infaticabile preparazione con duri allenamenti in canoa, hanno coronato i loro sforzi salendo sul gradino più alto del podio e regalando orgoglio e soddisfazione all’associazione estense.
“Mi congratulo con le ragazze e i ragazzi per gli eccezionali risultati conseguiti” dichiara l’allenatrice Giulia Tomasi “con questa gara e questi risultati hanno reso lustro a tutta l’attività del canoa club. Bravissimi!”

Nella foto: da sx Chiara Atti, Andrea Di Fabio, Marco Pareschi, Saif Gasmi Eddine e Giulia Tomasi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.