CANOA CLUB: sette titoli

Ancora eccellenti risultati, a Campogalliano, sui duecento metri

Domenica 16 settembre si sono svolte le gare valevoli per il campionato regionale canoa velocità sulla distanza dei 200 metri a Campogalliano (Mo). Ricco bottino di titoli regionali per gli atleti del Canoa Club Ferrara sezione Velocità nell’ultima gara della stagione 2018.
Per la categoria Allievi A riservata per le età 8-10 anni, Lugli Filippo e Melotti Vittoria, conquistano i titoli regionali in K1, l’equipaggio doppio composto da Celtini Daria e Cappelletti Celeste Allievi B Femminile portano a casa il titolo regionale in K2, salgono sul primo gradino del podio Gouda Said Hessan Karim e Nasole Daniele conquistando entrambi i rispettivi titoli nelle categorie K1 B1 Giovani Maschile e K1 KL3 Senior Maschile, l’ultimo atleta che porta a casa il titolo regionale è Celtini Fabrizio nel K1 Master D Maschile.
Buoni piazzamenti per gli altri componenti della squadra di velocità Rocca Pietro, Santimone Zeno, Lugli Francesco, Brugiavini Alessandro, Celtini Elena, Rossi Umberto tutti con tempi in miglioramento.
Dante Andrea, l’allenatore della squadra, soddisfatto dichiara: “sono contento, con i nuovi ragazzi arrivati quest’anno abbiamo lavorato per divertici e mettere le basi per l’anno prossimo e loro mi hanno regalato impegno e risultati inaspettati da atleti con così poca esperienza sulla canoa; così come i più grandi continuano con impegno a donarmi soddisfazione nei risultati e nell’atmosfera di gruppo creatosi. Ci attendono ora i prossimi mesi per lavorare sulla potenza e sulle tecniche per imprimere più velocità all’imbarcazione”
Nelle foto: La squadra di Velocità del Canoa Club Ferrara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *