CANOA CLUB: tre giovanissimi in Azzurro

Bertoncelli, Dianati Nardo al raduno di Valstagna

Dal 6 al 10 agosto presso il centro federale di Valstagna si è svolto il raduno federale del “Team Giovani Speranze” dedicato ai baby slalomisti che per una settimana sono stati seguiti dai tecnici federali per incrementare le conoscenze e competenze tecniche senza tralasciare importanti momenti di riflessione e gioco.
Tra i sedici convocati provenienti da tutta Italia che per una settimana si sono destreggiati tra paline, onde e correnti, anche tre giovanissimi atleti del Canoa Club Ferrara: Lea Bertoncelli, Samuele Dianati e Andrea Nardo che fanno parte della squadra estense dedita ai quotidiani allenamenti sotto il ponte dell’impero.
Grande soddisfazione per il Canoa Club Ferrara che continua a produrre nuovi talenti che vanno a rinfoltire la squadra dei più grandi medagliati ai recenti campionati mondiali e ormai parte della squadra nazionale a tutti gli effetti. Intanto presso la sede dell’Oasi proseguono i corsi di avviamento alla canoa dedicati ai super giovanissimi (dai sei anni in poi) nei giorni di martedì e giovedi; per info 347/7539520.
Nella foto da sx: Francesca Malaguti, Marcello Semenza, Marta Bertoncelli, Elena Borghi e l’allenatore Paolo Borghi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *